lunedì 13 gennaio 2014

IL CANDIDATO ALLA PALMA D'ORO A CANNES



(Questo video lo vidi di sfuggita durante il primo appuntamento con lui...ma non gli diedi peso...stamattina lo ritrovo..messaggio subliminale di Samuel??)

E’ una merda d’uomo o un uomo di merda? Qual è la differenza che intercorre tra le due accezioni? Da giorni non pubblica niente sulla sua bacheca…vuoi farmi davvero credere che tu non stai pubblicando niente sulla tua bacheca e non ti connetti affatto???? No, non ci credo…perché io le tue attività sulle bacheche delle altre le vedo. E  all’accusa, guarda che non hai bisogno di bloccarmi i contenuti…chi io? E come fai a vedere i blocchi? Noooo, ho bloccato un’altra che è proprio insopportabile (mi viene da pensare che sarei io)….ma a chi cazzo la vuoi dare a bere? Ma cosa pensi di fare tenendomi buona? Devo fare la ruota di scorta??? Pensi davvero che non ci arrivo? Mi hai preso per una cretina? E poi…la verità è uscita dalla mia bocca: sei proprio uno stronzo…(un essere insignificante, dissi tra me e me). Sparito….nè si connette…nulla. Unica risposta “Hai ragione e devo togliermi dalla testa quella”. Parole, sempre e solo parole…..Ci sono modi e modi di allontanare le persone…ma questa è proprio da Palma D’oro a Cannes, con la sua ostentata eleganza mischiata a falsità.
Adesso è così……che bell’alibi. Adesso è così, è tornata una cretina che mi aveva fatto soffrire e niente, io come un coglione torno indietro. E tu puoi andartene anche affanculo…..
Sto piano piano metabolizzando la cosa, a prescindere dal suo metodo di sparizione, far capire quello che non si vuole dire con le parole, perché di palle non ne ha, oltre a non essere dotato almeno di misure medie nelle parti basse. Cosa che lo spinge ad allenarsi duramente per compensare la cosa con i muscoli delle gambe e del torace. Ma non ha capito che non compensa proprio niente…dovrebbe allenarsi a farsi crescere il cervello.
La cosa che mi fa più rabbia è che con il suo faccino da professore impegnato nasconde una vena psicopatica, vigliacca e quant’altro, da far spavento. E ti chiedi,ma davvero c’è gente così in giro, cioè la lasciano liberamente così? Inoltre, si crede talmente intelligente da non capire che potrebbe trovarsi di fronte a gente molto più intelligente. Ed è inutile che va avanti con la pantomima da film di Carlo Vanzina. Potrebbe essere candidato alla Palma D’Oro, ma si tratta di un film di talmente bassa manifattura da non essere nemmeno preso sul serio.

Ci vediamo questa settimana..certo…sto aspettando e sto zitta…voglio vedere proprio dove arriva lui e la sua pantomima…nel frattempo sto arruolando qualcuno che gli possa bucare le ruote della macchina. E’ il minimo che si merita per le sue prese per il culo.

2 commenti:

  1. Forse è meglio stare alla larga da certi soggetti.

    Buon mercoledì!

    RispondiElimina
  2. Sono soggetti che sanno "attirare" fin troppo...e quando cerchi di liberartene, ti accorgi che ci sei dentro, fin troppo dentro.

    RispondiElimina