sabato 4 gennaio 2014

Jigsaw (L'Enigmista) : il mistero risolto.

Il mistero è risolto….Ossia, riassumendo con stralci di conversazione:

“Poco prima di conoscere te, sono stato illuso e deluso da una ragazza. Sto lottando come un dannato per allontanarla e a poco a poco ci sto riuscendo. Il tuo arrivo non mi ha lasciato indifferente…sei arrivata come un bellissimo turbine….mi piaci molto, non voglio perdere una persona come te….ma accetterò qualsiasi tua decisione….te ne voglio anche io di bene…”

Premesso che: avevo intuito una cosa del genere, che potrei più o meno comprendere, perché quando perdi la testa per una persona difficilmente la metti a posto, che comunque, è una persona con cui potenzialmente potrei stare bene…..non so' cosa mi ha detto il cervello, ma ho deciso di lasciarlo alle sue elucubrazioni, ma di lasciargli la porta aperta. Non eternamente, chiaro. Senza dirgli però che, lascio la porta aperta, ma non stò dietro la porta seduta ad aspettare…sarebbe da folli (ci siamo capiti in che senso).  Mi stò sforzando di non cadere preda dei fantasmi passati, mi stò sforzando di non sclerare ad ogni mi piace di una tipa (sarà lei?????????????) sulla bacheca di Facebook, mi stò sforzando di ignorarlo. Soprattutto quando mi contatta e mi scrive “Ti penso, sai?” E quindi? Cosa faccio….mi pulisco in mancanza di carta igienica con questa frase? Visto che è già una settimana che non si parla di vedersi…ma mi pensi. Ma sei proprio coglione….. Come ti saresti sentito tu se io fossi venuta a letto con te ma in realtà avessi avuto in mente un altro? “Una chiavica”. E meriti appunto donne che ti fanno sentire una chiavica……

E’ proprio vero, viviamo nell’era delle relazioni Ryanair: low-cost, ma paghi alla fine tante di quelle tasse, che te la prendi nei denti…la sorpresa è sempre dietro l’angolo.


4 commenti:

  1. Cara Ela,2014. Consiglio d'amica,gira i tacchi e addio coglione.

    RispondiElimina
  2. Sempre indecisi questi uomini. Speriamo si dia una svegliata...

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. se non fossi coinvolta e con altri problemi irrisolti che mi impediscono di farlo....l'avrei già fatto..ma arriverà...

    RispondiElimina
  4. Kylie...ma me lo auguro..sempre che si svegli e che sia vero.

    RispondiElimina