venerdì 3 gennaio 2014

JIGSAW (L'ENIGMISTA): FACCIAMO UN GIOCO?

Non so cosa mi ha detto il cervello. Non so cosa mi ha spinto ad andare a letto con lui, con l’enigmista ermetico, quello che dice e non dice. Dopo una sessione appassionata di sesso, e amore (apparentemente, direi a questo punto) piano piano…….siamo arrivati a questo:

******, non voglio perderti ma il periodo che sto passando è un po' così e non riesco a godermi nulla come io vorrei, quindi, se vuoi avere pazienza con me ne sarei felicissimo, altrimenti se decidi di andare via accetterò la tua scelta.

Ora, io di pazienza non ne ho. O meglio, dopo tutto quello che ho passato….no, non ne ho più. Anche se per lui vorrei averne, ma non so se ce la faccio. I fantasmi o mostri del passato vengono a prendermi, mi soffocano e mi fanno morire. Perché ho sempre il dubbio che dietro questo messaggio si celano messaggi subliminali quali: di te non me ne importa nulla, in realtà, perché ho altre porte aperte, mi piace flirtare e masturbarmi vedendo foto di donne poco proponibili. (nel senso che in faccia non si possono guardare).
Ecco, io ci leggo questo messaggio subliminale. E pensare che all’inizio mi aveva detto, voglio una storia seria…..mi sa tanto che l’unica a volere una storia seria sono proprio io. Come sempre, del resto.
Si dice, anno nuovo, vita nuova. Ma così non è. Sapevo che correvo il rischio…ma nonostante i suoi attributi…di dimensioni….accettabili ( sono rimasta delusa quando ho scartato il pacchettino, ma su quello ci potrei passare sopra….) siamo stati bene insieme anche nei momenti non di sesso (è troppo bellamente vero…diceva), e abbiamo molti interessi in comune. E allora? Si è ritirato nella caverna.
Parliamo raramente al telefono, ed è una settimana che non lo vedo. E nemmeno mi dice quando ci sarà la prossima volta, evidentemente perché non ci sarà una prossima volta.
Si dice che piuttosto che dire la verità, gli uomini si farebbero strappare i testicoli. Ma io voglio saperla. Non mi và di perdere altro tempo con persone sbagliate.
Una mia amica mi dice, devi avere pazienza altrimenti la fai abortire questa relazione….a parte che io di relazione non ne vedo, al momento…non capisco che relazione ci possa essere nel chattare tramite facebook. E ho il diritto di sapere in che direzione andare….ho sbagliato tante, troppe volte direzione, ho preso cantonate assurde. Sono confusa, delusa e combattuta……perché se chiudo, chiudo la porta a chiave.


8 commenti:

  1. A volte le scelte sono sbagliate.. altre che credevamo giuste poi possono rivelarsi altrettanto errate. Non è cio che desideriamo ma e ciò che è . Qui la filosofia è una scelta a parte.. ma sappiamo alzarci sempre.
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. Ela.. non so proprio cosa consigliarti. La gente che fa la misteriosa così non mi è mai piaciuta più di tanto. Mi sono sempre piaciute le persone chiare e sincere. 'Sta a te decidere cosa fare con questa persona, alla fine l'unica che può trovare una soluzione sei tu.
    Cerca di star bene ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Phiiibi....il mistero è risolto..ma devo decidere io....come hai detto tu...

      Elimina
  3. Io non ci ho mai capito niente di uomini.
    Non ci ho mai capito niente in generale, di queste situazioni.
    Ma, se capisci che ha intenzione di fregarti, fregalo prima tu ;)
    Un abbraccio, ma il mio è sincero.

    RispondiElimina
  4. Se resti intrappolata in una storia a metà rischi solo delusioni.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Misantrophia....tutto stà a capirlo... :) ricambio l'abbraccio.....

    RispondiElimina
  6. Lo sò Kylie...il problema è che questa non si può definire una storia...

    RispondiElimina